La Porcellana Bianca

BRAND

LA PORCELLANA BIANCA

Porcellane dalle mille forme, ma rigorosamente bianche, capaci di interpretare un mondo raffinato, dove la semplicità è stata assunta come valore e come stile. Pezzi espressivi, venuti da un passato glorioso, ma carichi di energia contemporanea, fatti per animare e rivitalizzare le tavole e le case dei nostri giorni.

L’esperienza maturata nell’ambito tecnico e commerciale, le conoscenze di marketing acquisite negli anni hanno permesso a Unitable di cogliere i profondi mutamenti avvenuti in un mercato in continua evoluzione e così, anche grazie ad un grosso impegno di sviluppo del prodotto, campagne stampa e pubblicitarie, una politica di vendita e un servizio di alto profilo, così da poter raggiungere una posizione di pregio e rilevante nel mercato della porcellana da tavola. Le competenze acquisite hanno reso possibile l’ampliamento della offerta ed oggi Unitable si presenta al mercato con un portafoglio di marchi ampio, ben costruito ed in grado di soddisfare i bisogni della maggior parte dei riveditori del settore.

La Storia

Unitable fonda la sua origine in 60 anni di esperienza nel mondo della tavola. La nostra storia inizia nel 1953, quando il nostro fondatore Paolo Franchi riceve mandato a rappresentare per il territorio italiano la produzione di uno dei più importanti gruppi produttori di porcellana bavarese, il gruppo Winterling. I suoi marchi Domino, Rose e Tulipani, La Porcellana Bianca e Rituali Domestici si contraddistinguono per il loro design originale che affonda le sue radici nel gusto Italiano e per il livello qualitativo dei prodotti sempre adeguato alle richieste del mercato. I marchi di Unitable sono presenti in negozi tradizionali di livello medio-alto, catene e grandi magazzini specializzati.

Carrello
Open chat
Posso Aiutarti ?
Ciao,
scrivimi per informazioni